cie-middleware
cie-middleware copied to clipboard
Gestione compatibilità con sistemi a 32 bit
La versione 1.4.x del Software CIE non è compatibile con sistemi a 32 bit. Occorre fornire un feedback in fase di installazione e/o impedire l'installazione (meglio) del pacchetto.
Neanche le versioni 1.3.x di cui è disponibile l'eseguibile funzionano su sistemi a 32bit. Inoltre scusate, ma nelle caratteristiche del middleware che vengono indicate in questa pagina di Gitub si dice chiaramente che l'architettura a 32 bit deve essere supportata.
Io non sono un programmatore, ma non è possibile fare in modo che l'installer (setup) in fase di installazione verifichi l'architettura del sistema e proceda di conseguenza ad installare la libreria corretta, sia essa a 32 o 64bit. Io ho installato diversi software nella mia vita e vedo che nella cartella di installazione è presente la versione a 32 ed a 64bit e l'installer procede ad installare la versione corretta.
Anche a me interesserebbe il funzionamento su 32bit, soprattutto adesso che si sta parlando della CIE come futuro sistema di identificazione unico.
Purtroppo lo stato dell'arte non consente di garantire la piena compatibilità con i sistemi a 32, ormai difficili da reperire e da installare oltre che non più supportati.